Ieri ho stampato alcune etichette da attaccare ai vestiti:-)
Avevo trovato il tutorial in un blog ma non lo trovo più, mi dispiace di non poter dar credito a chi mi aveva dato l'idea!!!

Prima bisogna creare l'immagine che si vuole stampare, io uso Gimp come editor di imagini, poi multiplicare per il numero di etichette che si vogliono stampare.
Poi bisogna attaccare le strisce di cottone con dello scotch, io ho usato quello normale di scuola.
Aggiornamento: per le ultime che ho fatto non ho usato lo scotch ma ho incollato le strisce direttamente con la colla spray al foglio dopo aver stampato l'immagine.

Poi si stampa in un foglio A4 l'immagine con la dimensione uguale a quella del foglio di cotone, è importante segnare la direzione di stampa sul foglio di carta.

Adesso attacco il foglio di stoffa a quello di carta stampato, bisogna sovraporre la stoffa all'immagine sulla carta, facendo coincidere le strisce di stoffa con le scritte sulla carta e attaccando molto bene la prima parte della stoffa che va debtro la stampante.
Si rimette questo folgio nella stampante e si lancia la stessa stampa, migliorando magari la qualità di stampa e la densità di colore.

Non è molto facile da spiegare e meno per me in italiano:-)
se avete qualunque dubbio chiedete pure!!!
Y voilá!!!!! etichette mille, fate in casa:-D