Upcycling and creating dresses and accessories

martedì 29 giugno 2010

Tra quadri e ricordi

Siccome ho vissuto in molte città negli ultimi 10 anni, e ho tenuto i biglietti del autobus di alcune delle città dove ho vissuto, ho fatto questi quadretti con i biglietti dell'autobus, sono molto facili da fare dato che basta incollare i biglietti in un foglio con la stessa misura della cornice.

Torino, Milano, Barcellona (di Barcellona erano pochi cosi ho trovato questa soluzione con la mappa della metro:-))


E dato che ero lì, ho anche fatto uno con delle foto di molte persone conosciute negli anni.


E un foglio di carta fatta a mano che mi piace particolarmente.

E qui quello dei pin di Torino 2006, accanto ad un altro che avevo fatto con dei ricordi delle olimpiade:-)


Un buon sistema per decorare lo studio e avere sempre in vista i ricordi, e pure con pochissimo denaro:-D

Quello di Trento verrà dopo, siccome vado in giro in bici non ne ho molti biglietti dell'autobus::-)

0 comentarios:

Posta un commento

grazie di essere passato!!!