Upcycling and creating dresses and accessories
Sono sempre in cerca di camicie da uomo in buono stato, jeans, cravatte e t-shirt, offro in cambio uno o più Upcycle gratuito, a seconda della quantità e qualità!!!!

domenica 31 luglio 2011

Prima e Dopo: Vestito migliorato

Questo vestito giaceva nel mio armadio da nni e l'avevo usato forse una sola volta, mi sembrava molto triste, ma mi stava molto bene, cosi ho deciso di carmbiarli un paio di cose:

Qua Prima:



Ho tagliato le maniche e arricciato le spalle, poi ho attaccato una striscia delle maniche per fare un volant, la parte bassa della gonna, l'ho arricciata per darli un po di movimento:-)

Qui il dopo:

2 commenti:

  1. Caspita, ora è belissimo *__* complimenti! :D

    RispondiElimina
  2. WOW! che cambiamento! è bellissimo^_^

    RispondiElimina

grazie di essere passato!!!