Upcycling and creating dresses and accessories

sabato 11 agosto 2012

Il corso per il portamonete!!!

In questi giorni sono assente perché ho problemi alle mani dovuti alla gravidanza e al caldo, cosi sono stata lontana dal computer e alla macchina di cucire:-(

Ma ho una notizia, a settembre sarò con alcune amiche del Etsy Italia Team a Bolzano, per la fiera Kreative, potete vedere l'evento di Facebook qui, vistatelo, ci saranno alcuni ingressi gratis e ridotti che verranno distribuiti.

Alla fiera alcune di noi faremo dei corsi, il mio è del portamonete, ho fatto una prova con due amiche per sapere quanto ci mettevano loro a fare il portamonete, e se io ero in grado di spiegare come farlo:-D

Qui vi lascio il risultato:

Quello di Federica

E quello di Sonia

2 commenti:

  1. consiglio a tutti il corso, è divertente e grazie all'aiuto di Sandra è semplice anche per chi non è esperto di cucito!
    ...e che soddisfazione vedere il portamonete finito!!!!!

    RispondiElimina

grazie di essere passato!!!