Upcycling and creating dresses and accessories

mercoledì 19 marzo 2014

inverno: pigiama uno

Ho finito il progetto patchwork che stavo facendo nel post anteriore, ma mi mancano le foto, arriveranno tra poco promesso:-D

In cambio vi faccio vedere il pigiama che ho fatto per Matilde questo inverno, ci ho messo tanto che ormai è piccolo e ho fatto un altro che vi mostrerò nel prossimo post, cosi sono due le promesse, ho gia le foto di questo:-D


Qui la blusa:





E i pantaloni:




Ed entrambi:




Questa mi è piaciuta molto con i bottoncini automatici se mette e toglie facile facile, cosi penso di fare anche la versione estiva, più grande!!!







Ricordate che da OrloSubito il baratto è sempre aperto!!!



Para leer el post en español

0 comentarios:

Posta un commento

grazie di essere passato!!!