Upcycling and creating dresses and accessories

mercoledì 24 settembre 2014

la fiera!

Venerdì sono stata alla fiera di Bolzano per Kreativ!!

Un buono stimolo per vedere cosa combina la gente in giro e cosa c'è di nuovo nel mondo creativo.

Ho comprato alcune cose che mi servivano, altre che mi sono piaciute e altre che sembravano interessanti, come un tappetino da taglio più piccolo per il nuovo spazio di lavoro più piccolo, una pietra per scartavetrare il legno che dovrebbe durare in eterno e un modellino di dinosauro di legno per Matilde e papà, poi un paio di libri che cercavo.

Ma quello che mi è piaciuto di più sono state le ragazze di MEZZOPIENO – Optimistic craft , un gruppo di studenti di Design che hanno deciso di reagire contro il pessimismo che li circonda organizzando laboratori creativi dove le persone possono liberare la propria creatività.


Io ho fatto il laboratorio dove ogni uno decorava una bolsa di stoffa con dei timbrini realizzati dalle ragazze, ecco qua la mia borsa:



Vi consiglio di andare a vedere la loro pagina che ho lasciato nel link sopra per sapere di più sul progetto!!



Oggi pomeriggio sarò al Barycentro a Trento per un laboratorio creativo, vi racconterò:-D



Ricordate che da OrloSubito il baratto è sempre aperto!!!



Para leer el post en español

0 comentarios:

Posta un commento

grazie di essere passato!!!