Upcycling and creating dresses and accessories

mercoledì 29 aprile 2015

Me Made May'15

L'anno scorso ho fatto un proposito "reto" qui sul blog, ti ricordi?


L'idea era di non comprare materiali e usare solo quelli che avevo già in casa, devo dire che sono stata abbastanza brava e solo in alcune occasioni, in cui mi serviva proprio qualcosa che non avevo, sono riuscita per tutto il 2014 e ancora per il 2015 a usare i materiali che avevo, come avrai visto tu che mi segui.
Se non hai visto sopra c'è il link.


Molte cose di quelle che avevo fatto sono rimaste senza foto per motivi che avevo spiegato in questo post, ma le ho fatte con i materiali che avevo e le ho usato tantissimo:-D


Cosi quest'anno ho deciso di partecipare per la prima volta al Me Made May'15 di So Zo, l'idea è di imporsi di usare i capi o accessori che abbiamo fatto o rifatto, siano questi mille o uno, durante il mese di maggio, e a finire quelli che ci sono nella mole di cose iniziate.

Quindi ecco qua la mia promessa:


 'I, Sandra from OrloSubito, sign up as a participant of Me-Made-May '15. I endeavour to wear each day for the duration of May 2015, at least one garment that I have made by myself or refashioned in some way; and to take a picture of it, to show it in my blog of all the garments used along this month'



me-made-may'14

Io, Sandra da OrloSubito, intendo usare ogni giorno del mese di maggio 2015, al meno un capo o accessorio fatto da me o che ho 'refashionato' in qualche modo, e fare una foto da mostrare nel blog con tutti i capi usati durante il mese.


Qualche mese fa ho anche organizzato l'armadio dei materiali, perché in realtà dovrebbe essere l'armadio di Matilde e quindi bisogna liberarlo nei prossimi 5-10 anni?.......questo è quello che è successo:-D


Un'anta da 80 cm, piena di capi da riutilizzare in qualche progetto, a destra nella foto e una da 60cm, a sinistra nella foto, con stoffe divise tra scampoli già utilizzati e quelli ancora interi:




Nell'anta di mezzo c'erano altre cose che sono state distribuite nelle prime per liberare questo spazio per Matilde:



E questo è lo spazio per cucire che mi sono ricavata in sala, perché non c'è altro....., finché non trovo qualcosa fuori di casa:







Ricordate che da OrloSubito il baratto è sempre aperto!!!



Para leer el post en español

2 commenti:

grazie di essere passato!!!