Upcycling and creating dresses and accessories

giovedì 10 marzo 2016

Refashion: Vestito di Lana

Nella puntata 4 di riciclare scampoli, ti dicevo di alcuni vestiti fatti con questa stoffa di lana, il primo che ho fatto ormai era un po stretto, un po' per i lavaggi, un po' perché io sono "cresciuta", volevo farne una gonna, ma alla fine ho deciso, si di tagliarlo, ma non volevo la gonna.



Così ho attaccato un maglietta sopra, di cotone, per usarlo anche in primavera, perchè il vestito intero di lana era troppo pesante e così è più versatile.


Se fa freddo si può usare con maglioncino e maglia manica lunga sotto, e se fa più caldo, anche da solo, perché il cotone non da fastidio a contatto con la pelle.




Qui indossato in versione invernale:





E una foto del backstage che mi piacciono tanto:-D






Ricorda che da OrloSubito il baratto è sempre aperto!!
Para leer el post en español

0 comentarios:

Posta un commento

grazie di essere passato!!!