Upcycling and creating dresses and accessories

venerdì 17 dicembre 2010

Prima e Dopo: Vestito Jeans

Cosa ho fatto questa settimana?
ho migliaia di idee che mi frullano in testa, ma il tempo è quello e non ci riesco a fare tutto quel che vorrei:-)

Qua vi lascio due progetti, visto che a casa mia sembra che andiamo tutti su di peso, ho dovuto ingrandire un po' di vestiti!!!!!!

Il primo è un vestito che mi piaceva molto ma non mi passava dalla testa, ho tagliato i lati e aggiunto due strisce di stoffa colorata, mi è piaciuto molto perchè li ha dato anche un pò di colore, le strisce le ho fatto arricciate aggiungendo cosi anche un pò di movimento, non è ancora finito perchè voglio aggiungere anche le tasche e magari qualche decorazione come i fiori di rimasugli di stoffa.

Per adesso ecco qua il Prima e il Dopo:

E per il secondo era un maglione di pile troppo piccolo per il mio fidanzato, cosi ho tagliato le maniche e aggiunto delle strisce ai lati come nel vestito di prima, ed è venuto un bel gillet da indossare nelle stagioni intermedie, in caso che le stagioni intermedie tornino ad esistere...:-)


0 comentarios:

Posta un commento

grazie di essere passato!!!