Upcycling and creating dresses and accessories

mercoledì 21 dicembre 2011

Blog Baratto di Dicembre secondo

Il secondo baratto di dicembre è stato con Paola di Atelier Pompadour, nel suo shop Paola vende come lei stessa dice cose per ricaldare la casa e il cuore e il mio cuore sta saltando di gioa da quando ho ricevuto il suo pacchetto:-D


Lo scambio è stato di un Organizatore per la borsa beige


per una decorazione per l'albero a forma di renna, qui vi faccio vedere il pacchettino che mi è arrivato, notate la deliziosa bustina cucita a macchina:-)


E qui abbiamo la renna che ha già preso posto sul nostro albero:


La foto è da vicino e non si vede tutto l'albero, alla fine di questa serie di post vi farò vedere l'albero "Etsy" al completo!!!!

Grazie Paola!!!!

1 commento:

  1. L'albero ETSY è un'idea geniale...peccato non averci pensato prima (ho pensato solo ai regali ETSY)! Mi tengo l'idea per l'anno prox!
    ...e mi sa che mi proprorrò anche io per i tuoi scambi!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

grazie di essere passato!!!