Upcycling and creating dresses and accessories

domenica 4 dicembre 2011

Ruffled Collared Cape

Jennifer di Seamingly Smitten aveva bisogno di nuovo di tester per provare il suo nuovo tutorial, io mi sono offerta e ho fatto la taglia L, il tutorial 'facilissimo da seguire!!!

Questa volta è un mantello il "Ruffled Collared Cape", io l'ho fatto con una lana blu che avevo per fare una giacca, la fodera invece l'ho fatta con una Lycra bianca a righe nere, l'arricciatura sul collo non l'ho fatta perché la lana era troppo spesso e sul capo finito mi sembrava non ci stava molto bene una arricciatura.

Qui il mantello:


E qua la fodera:


E li ho messo un bottone vintage che ho trovato la'ltro giorno in un mercatino




4 commenti:

  1. Ma che bella questa mantella ;-)
    Mi piace l'abbnamento tra stoffa e fodera!
    A presto,
    Debora

    RispondiElimina
  2. Questa mantella è bellissima! Complimenti Sandra! :)

    RispondiElimina
  3. Complimenti Sandra :D
    Molto bella e mi piace molto l'abbinamento rigato con il blue! :D

    RispondiElimina

grazie di essere passato!!!