Upcycling and creating dresses and accessories

mercoledì 16 ottobre 2013

Craft Camp 2013

Lo scorso fine settimana siamo stati a Milanoper il Craft Camp 2013 organizzato dal Etsy Italia Team, e devo dire che le ragazze hanno superato se stesse, è stato bellissimo, trovarsi con tutti, chiacchierare, i laboratori, le conferenze, tutto era perfetto, mi è dispiaciuto non andare alla cena che c'è stata sabato sera ma eravamo troppo stanchi.

Abbiamo fatto alcune foto, meno di quelle che avrei voluto ma c'era troppo da fare e da parlare e da ascoltare!!!!!

Io ho fatto due laboratori e mio marito uno, e Matilde si è divertita in braccio a tutte le zie EITine!!!!!



Con alcune Team Mates


É stato come trovarsi con tutta la famiglia ma senza la nonna noiosa, e la zia zitella!!!



lo spazio e noi con le mani in pasta!!!


Come sempre si torna a casa con i bagagli pieni di energia, entusiasmo, e voglia di fare tante cose!!!!


Ricordate che da OrloSubito il baratto è sempre aperto!!!



Para leer el post en español

4 commenti:

  1. Bellissimo!!!
    Sandra, è stato un piacere rivedere te, tuo marito e, per la prima volta, la dolce Matilde :)
    Spero che ci sia presto una nuova occasione per trascorrere del tempo insieme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo spero, bellissima Vera è sempre un piacere vederti:-D

      Elimina
  2. Sandra! E' stato bellissimo conoscere te e la tua bellissima famiglia!!! :****

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche noi siamo stati felcissimi di consocere te!!!:-D

      Elimina

grazie di essere passato!!!