Upcycling and creating dresses and accessories

martedì 29 ottobre 2013

il mio polpo!!!

Sabato siamo stati invitati al compleanno di un amico di Matilde e siccome siamo vicini a halloween il dress code diceva costume, l'invito mi è stato consegnato venerdì, quindi dovevo trovare qualcosa di veloce da costruire.


Ho fatto il solito giro su internet e ho trovato delle bellissime idee, le potete vedere sulla mia tabella di pinterest:





La scelta non è stata facile erano tutti bellissimi, ma alla fine ha vinto il polpo, è perfetto quando il bambino sta seduto.



Ho fatto i tentacoli con delle calze che avevo da riciclare e attaccato dei cerchietti di feltro, erano sei cuciti a un cinturino e li altri due erano le gambe di Matilde, ho fatto un cappellino con gli occhi in feltro, e un maglioncino che potrà usare anche dopo della stessa stoffa del cappellino.





Ricordate che da OrloSubito il baratto è sempre aperto!!!



Para leer el post en español

0 comentarios:

Posta un commento

grazie di essere passato!!!