Upcycling and creating dresses and accessories

martedì 4 agosto 2015

Pantaloni neri, maglietta peasant.

Da quando ho iniziato a usare i leggins mi sono trovata molto comoda e non ho usato niente altro, cosi l'anno scorso me ne sono accorta di non avere nel armadio altro tipo di pantaloni e jeans, piano piano si erano rotti come sempre all'altezza del cavallo.

Quindi ho approfittato del viaggio a Torino a Pasqua e della tradizionale gitta allo spaccio della Kappa per comprarmi tre paia di jeans, dato che è tra i capi che ho deciso non proverò mai e poi mai a fare.


Dal altro lato ho iniziato a pensare alcuni modelli di pantaloni   da fare, facili da fare e da indossare:-D

Così con il modello del pigiama del primo giorno del MMM15, mi sono fatta i pantaloni neri larghi tipo tuta, con un elastico grosso sia sulla cintura che alle caviglie.

Sabato per le foto l'ho indossato con una maglietta Peasant che avevo schiarito con la candeggina, ed è anche lei molto comoda. L'avevo usata anchenel giorno 8 del MMM15.



Un dettaglio della blusa


E qua indossata con la blusa dentro e fuori, quale ti sembra mi fa vedere più larga?




ATTENZIONE: mancano solo 4 giorni alla fine del crowdfunding su Eppela.com,  e siamo ancora lontani dal traguardo, aiutaci a trasmettere il nostro messaggio, sostenibilità, riciclo, e moda etica si può in fiera!!!!
Il link qui sotto:

Recuerden el trueque de OrloSubito está siempre abierto!!!
Para leer el post en español

0 comentarios:

Posta un commento

grazie di essere passato!!!