Upcycling and creating dresses and accessories

mercoledì 12 agosto 2015

Pantaloni stampati, blusa crema!!

Continuano le sperimentazioni; parola d'ordine: pantaloni comodi e facili da fare, usare gli scampoli che riempiono l'armadio delle stoffe, riempire il mio armadio di vestiti nuovo e carini, le avevo iniziate alcuni giorni fa e ti avevo parlato qui con i pantaloni neri tipo tuta.

Mi sono fatta un altro paio di pantaloni con lo stesso modello, ma questa volta ho usato un elastico più sottile e l'ho inserito dentro il tessuto per il cinturino e le caviglie, le ho lasciate larghe con l'orlo basico, in una stoffa molto leggera.


E vuoi fare solo i pantaloni? no, ho fatto anche la magliettina da abbinare, in seta, larga anche lei, e molto molto fresca, con questo caldo!!



Cosi il pantalone aperto:




E qua insieme, indossati:





Comodo, no?






Recuerden el trueque de OrloSubito está siempre abierto!!!
Para leer el post en español

0 comentarios:

Posta un commento

grazie di essere passato!!!