Upcycling and creating dresses and accessories

giovedì 12 gennaio 2017

Inizio 2017

Prima di tutto buon 2017!!

Dopo questa lunga pausa natalizia, in qui non sono stata ferma ferma, si, sono stata molto sul divano perché con il freddo che fa e senza neve, non ci siamo avventurati molto al esterno (proprio neanche sul balcone), poi siamo una famiglia un po' pigra si sa:-D

Ma ho lavorato tantissimo su quello che voglio fare da grande.

A tutto quello che voglio fare in futuro, quello che non voglio fare più e quello che faccio già ma cambierà in futuro.


In questo post voglio condividere alcune cose con te!


Ti racconto dei progetti che sto iniziando a mettere a punto e di cambiamenti che ci saranno nei prossimi mesi.


In tanto già dall'anno scorso desideravo ricominciare a cucire più "seriamente" di come ho fatto fin ora, cioè risvegliare OrloSubito e trovarle una sua identità, e dedicare un po' meno tempo all'associazione, l'anno scorso mi sono dedicata alla sua promozione quasi completamente, ma le attività dell'associazione continueranno comunque, te ne parlerò sul blog nei prossimi giorni.


Poi ho già iniziato a riprendere in mano il negozio OrloSubito supplies che ho aperto nel 2015 (con filato di seta) e a inserire bottoni, pian pianino arriverà anche altro.

Passamanerie, merletti, pizzi, filati di seta, di cotone, di poliestere, nastri di velluto e altro che devo ancora scoprire anche io.

Acquistati dalla mia merceria preferita che ha chiuso i battenti e dalla quale ho rilevato una buona parte dell'inventario.

Ma, io da sola non riuscirò a utilizzare tutto, quindi metterò in vendita alcune cose che potrebbero servire ad altri artigiani di tutto il mondo.

Ci sono cose molto belle, in gran parte vintage, visto che era una delle più storiche in città.


E per te che mi leggi per tutto gennaio ci sarà uno sconto del 30% che puoi utilizzare inserendo il codice BLOGOS30 al momento del checkout.


Per il blog ho l'idea che diventi un blog di tutorial quasi esclusivamente, e ci sto lavorando su questo, quindi preparati!

Lo scrivo qua cosi mi prendo l'impegno seriamente:-D



Rimane come sempre in spagnolo e italiano, con il link per passare da l'uno al altro.



In fine volevo presentarti un prodotto che è nato a partire di molte altre cose che sono passate dal mio tavolo da taglio e lentamente ha preso forma sotto diversi aspetti, sul quale sto lavorando da tempo e che ha dato i suoi primi frutti proprio a natale. Penso possa rimanere come contorno a quello che ti ho raccontato prima, ed evolversi in altre idee, come l'ha fatto fin ora.


Il disegno 3D!


Si tratta di un cuscino realizzato su ordinazione con i disegni dei bambini, che meritano di rimanere nel tempo, che si sa, i disegni pian pianino si cancellano e li perdiamo.

Te ne avevo già parlato qui, e raccontato la sua storia, ora ti faccio vedere quelli che abbiamo fatto per Natale, sia su ordinazione che con i disegni di Matilde.


E ti lascio l'idea come regalo per la festa del papà che non è vicinissima, ma conviene pensarci con tempo.

Funziona cosi:
tu mi mandi il disegno per email, whatsapp o facebook e io mi metto al opera, semplice no?




Sono belli vero?




Ricorda che da OrloSubito il baratto è sempre aperto!!
Para leer el post en español

0 comentarios:

Posta un commento

grazie di essere passato!!!