Upcycling and creating dresses and accessories
Sono sempre in cerca di camicie da uomo in buono stato, jeans, cravatte e t-shirt, offro in cambio uno o più Upcycle gratuito, a seconda della quantità e qualità!!!!

giovedì 15 dicembre 2016

La differenza sta nelle rifiniture


Dopo le malattie sono stata messa un po' alle strette con la preparazione dei mercatini che ci saranno questo fine settimana, per fortuna alcune cose erano già quasi pronte, e anche se non ho fatto tutto quello che avrei voluto sono riuscita a finire molte cose di quelle che avevo in mente.


Alcune cose le ho già pubblicate nelle settimane precedenti, qui sul blog, altre solo su instagram e facebook come anteprima, ma se vieni a trovarmi potrai vedere tutto dal vivo.

Oggi in particolare voglio mostrarti una cosa della quale sono molto fiera, ho fatto delle t-shirt con delle stoffe diverse dal solito jersey, con della felpa fiorita che ho comprato in una vendita di stock di scampoli, e alcuni scampoli misto lana che avevo già in laboratorio.
Ieri avevo finito alcune ed ero già molto contenta, ma dopo ho visto un post su pinterest per attaccare del nastrino sul bordo del collo in modo che la cucitura non si veda quando la maglietta è appesa, ho provato a mettere dello sbieco nelle mie, ed è venuto carinissimo, devo dire che la differenza è notevole!!



Qua senza los sbieco:

Come si dice: la differenza tra un lavoro ben fatto e uno così così si vede dalle rifiniture:-D







Ti aspetto domenica, ci vediamo?










Ricorda che da OrloSubito il baratto è sempre aperto!!
Para leer el post en español

0 comentarios:

Posta un commento

grazie di essere passato!!!