Upcycling and creating dresses and accessories

lunedì 26 dicembre 2011

Babbo Natale Segreto

Al Etsy Italia Team abbiamo giocato "Babbo Natale Segreto" ogni uno di noi doveva mandare un regalo a un altro miembro del team, e il 24 tutti avremmo aperto i nostri regali.

Il mio regalo è arrivato da Torino, Anna di Muubear, a ottobre aveva partecipato al blog baratto, con una decorazione per l'albero dal suo shop Etsy.

Quando ho visto da dove arrivava il pacchetto ho subito capito cosa era, ma cmq non l'ho aperto, l'ho messo sul albero tale quale arrivato per posta, con questa occasione vi faccio vedere il mio albero "etsy" al completo:


A sinistra c'è l'albero com'era fino a ieri, e a destra ieri quando finalmente ho aperto il regalo.Ci sono anche la renna di Paola, l'ornamento di Elena, e nella punta quella di Fernanda del blog baratto di novembre e altri che erano arrivati con altri pacchettini anche l'anno scorso.

Ora un detaglio del ornamento di Anna:




E il pacchetto com'è arrivato:


Grazie Anna!!!!

5 commenti:

  1. carinissimo! e il tuo etsy-alberello... fantastico! :D

    RispondiElimina
  2. Che bello!! (E si vede ancora il mio ornamento... :-D)

    RispondiElimina
  3. Complimenti per l'albero :D bellissimo!!!!
    carinissimo anche l'ornamento. :D

    RispondiElimina
  4. Sandrita!!!! grazie!!! :) addirittura le foto del pacchetto...sono onorata di essere sul tuo alberello, ma soprattutto contenta che ti sia piaciuta la decorazione!ancora auguri...
    Anna

    RispondiElimina

grazie di essere passato!!!