Upcycling and creating dresses and accessories

giovedì 28 aprile 2016

El vestito boro cambia faccia



Alla fine del 2010 quando ho iniziato il blog, ho scritto un post sui tessili boro, che mi piacciono moltissimo, e fatto alcuni esperimenti che ho pubblicato qui, qui e qui, da quelli esperimenti è venuto il vestito di questo post.


Il vestito mi piace molto e lo uso sempre, ma con il tempo la parte di sopra della maglietta si era tutta rovinata, quello che ho fatto è stato tagliare la maglietta, e attaccare una nuova, questa volta a manica corta così posso usarlo anche quando fa un po più caldo.



E qui io con il vestito nuovo, lunedì pronta per l'inaugurazione della sede dell'associazione, non sai di cosa parlo?
Ti racconto tutto qui.







Ricorda che da OrloSubito il baratto è sempre aperto!!
Para leer el post en español

0 comentarios:

Posta un commento

grazie di essere passato!!!