Upcycling and creating dresses and accessories

giovedì 7 aprile 2016

4 magliette che se ne van..

Nell'ultimi mesi,  ho già detto più volte che voglio ridurre la quantità di stoffe che ho per casa, ma la cosa sembra essere al contrario, invece che diminuire aumentano a dismisura, e io non ho comprato nulla giuro!!!

La prima fase prevede separare tutte le stoffe già tagliate da quelle ancora intere, e iniziare a tagliare qualunque cosa venga fuori da quelle non intere, se viene un vestito si taglia un vestito, se no una maglietta o un vestito per Matilde o una gonna.

Poi ci saranno altre fasi dove i pezzi rimanenti di questo, verranno usati anche e mi sto informando come utilizzare i pezzetti più piccini:-D

Cosèi nel nostro salotto sta crescendo una montagna di vestiti tagliati che pian pianino sto cucendo.

Questa settimana avevo 4 magliette da fotografare che ho fatto per me, ma sono venute cosi belle che ho deciso di condividerle con te, le ho messo in vendita a un prezzo di 20 euro l'una più spese di spedizione.

Se ti piace una o tutte scrivimi che la metto via per te!!!


Sono due incrociate dietro; e due tipo tshirt, uguali davanti e dietro:





Ricorda che da OrloSubito il baratto è sempre aperto!!
Para leer el post en español

0 comentarios:

Posta un commento

grazie di essere passato!!!