Upcycling and creating dresses and accessories

giovedì 16 marzo 2017

Primavera: Camicie da uomo

Oggi non c'è tutorial:-D

Come forse sai, a gennaio ho avuto una stagista che mi ha aiutata per tre settimane.


Aveva la faccia da cuscino!!

Ho approfittato che c'era lei per fare alcuni esperimenti con le camicie da uomo, che ho pubblicato su instagram e facebook negli ultimi mesi.
Oggi stavo organizzando le foto e ho anche aggiornato il menù camicie da uomo, puoi vederlo qua.

Abbiamo fatto in ordine, una borsa con i collari, una gonna con le maniche e due vestiti; uno che è formato da due camicie che si sovrappongono e l'altro con 3 camicie, si può usare sia come vestito che come gonna a palloncino.




Poi succede, che a un'amica le piace la gonna con le maniche, ma non l'effetto che ha, a palloncino, cosi nasce la gonna arricciata con le maniche, che fa tutto un altro effetto, poi ho lasciato anche la forma tondeggiante delle maniche che le da una asimmetria bellissima al bordo inferiore.




Ricorda che da OrloSubito il baratto è sempre aperto!!
Para leer el post en español

0 comentarios:

Posta un commento

grazie di essere passato!!!